Tuesday, January 23, 2007

Dio li fa e poi

dio li e poi li accoppia dice il proverbio,ma qualcuno mi sa dire come li accoppia ? cioè ci sono delle regole ?
no perchè il dubbio mi è venuto oggi quando ho conosciuto il ragazzo di una mia amica..lei solare e piena di vita...lui un cadavere ambulante avrà detto 3 parole in 2 ore,ok che io quando mi ci metto sono in grado di monopolizzare qualsiasi conversazione e di mettere in imbarazzo chiunque ,ma così è troppo....dopo 10 minuti che avevo lasciato la coppia poi sms della mia amica con scritto che il suo ragazzo le ha fatto una mezza scenata di gelosia !!!ma qui siamo al delirio !!!

Se conoscete le regole con cui Dio ci accoppia siete pregati di dirmele perchè penso che potrebbero essermi di aiuto per il futuro.

Io pensavo che le regole fosserò (in ordine casuale):

1)Attrazione fisica(all'inizio è fondamentale)
2)Interessi comuni (altrimenti nel tempo libero oltre al sesso uno cosa fa ?)
3)Farsi ridere a vicenda (ridere è troppo bello)
4)Viaggiare sulla stessa lunghezza d'onda (un musone deve stare con una musone uno spiritoso deve stare con una spiritosa)
5)Appartenere a ceti sociali simili (questa non mi piace ,ma penso sia così)
Queste erano le regole che io pensavo "Dio" seguisse per l'accoppiamento,ma mi sa che mi sbaglio vero ?

5 comments:

Unknown said...

Ogni tanto me lo chiedo anche io..... Secondo me siamo noi ragazze ad essere strane.... Spesso non ci accorgiamo di cosa facciamo e di che tipi ci infatuiamo.... Mi sa che nemmeno dio ci capisce... ;P

Sisa said...

beh ma se un musone sta con una musona è la fine. che vita triste condurranno?? invece spesso gli opposti si attraggono (come dice un altro proverbio) proprio perché così le qualità complementari suppliscono laddove uno manca. così un musone ha bisogno di una spiritosa per 'sopravvivere' etc etc..

che ne dici? :)

Anonymous said...

io la penso come te...
però tanti sostengono la teoria degli opposti che si attraggono e altri dicono che litigare é bello...

sarà....?, ma io con il mio amore in tre anni non ho mai litigato e va tutto benissimo!!
forse ho trovato la mia anima gemella ed essendo molto simili in tutto non abbiamo punti di scontro.

Flipp10Ato said...

--Sisa io penso che uno allegro non possa stare con una musona sai che palle ?!!!

---Chiara si confermo la colpa è tutta di voi ragazze !!noi ragazzi siamo sempre sani di mente e lungimiranti !!hahaha :-)

--PensieroRosa tieniti stretto il tuo amore ,perkè è difficile trovare qualcuno\a con cui non si litiga mai !!!

Anonymous said...

Io non credo sia proprio cosi'.
Secondo me dipende dall'età e dai momenti che si vivono.
Io, ad esempio, posso girarmi per strada e dire "va che figo quello" ma mai e poi mai scatta in me un'attrazione che sia fisica.
Sono fatta cosi'.

Sul fatto dello stesso "ambiente sociale", anche qui mi permetto di contraddire. I miei genitori sono di credi politici e provenienze sociali diversissime e sono assieme da 40 anni.
Il mio ex, ad esempio, era un "forzista" schieratissimo.
Io sono sempre andata a manifestare contro la globalizzazione.
Questo non ci ha mai divisi... se ci siamo mollati è per ben altre ragioni...

Io la vedo un po' come Sisetta...