Monday, January 08, 2007

..Sms..Nostalgia

2 parte dell'intervista

Blog-Allora avute tentazioni nel fine settimana ? o oggi ? intendo volevi sentirla ?
Flipp-Bè si,specialmente sabato sai al torneo dopo 15 minuti della finale ho pensato bene
di farmi espellere così ero li negli spogliatoi in pantaloncini a guardare il nulla e volevo
sfogarmi,ma non c'era nessuno così mi è venuta in mente lei...prendo il telefono...guardo
la doccia e mi dico mi butto sotto la doccia e speriamo che passi...
Blog-Ma hai deciso di non sentirla + quindi ?
Flipp-Non ho deciso un bel niente !
Blog-Pensi che lei sentirà la tua mancanza ?
Flipp-Oggi mi ha mandato un sms,sono perplesso non capisco scrive che è malata (e mi spiace) e che spera di non disturbarmi e che è un po' in difficoltà

Blog-Hai già risposto vero di la verità ?
Flipp-No non ho ancora risposto,pensa che pensavo fosse in difficoltà con il pc quando ho letto sms,poi ho pensato non saprà come comportarsi,poi mi sono chiesto ,ma sono solo 5 giorni che non mi faccio sentire come è possibile che mi mandi un sms !!!

Blog-Qualcuno in casa si è accorto che eri triste ?
Flipp-Mia madre mi ha posto strane domande tipo "ma non vai a vedere Milano con la tua amica ?"
"ma non dovevi installargli qualcosa sul pc ?"..e cose del genere
Blog-Tua risposta
Flipp-Nessuna risposta,ho fatto orecchie da mercante e mi sono rimesso a fare il cubo di Rubik
(sto imparando a risolverlo e guai a chi ride)

Blog-Torniamo all SMS che è il top della giornata dimmi cosa le risponderei e quando
Flipp-Non è detto che risponderò mai,tu cosa faresti ?
Blog-Non lo so ,magari qualche lettore potrebbe darti qualche dritta...lettore ? iuh...ci sei lettore ?

e ora un cosa triste oggi 2 persone stupende hanno perso la mamma mi chiedo esiste un dio ? no perchè le 2 ragazze a 11 anni hanno perso il padre in un incidente e ora dopo una lunga agonia anche la mamma perchè ?



1 comment:

Anonymous said...

la storia delle due ragazze é davvero molto triste...

per l'sms io aspetterei ancora un pochino prima di rispondere.... lasciala nel suo brodo!