Friday, January 05, 2007

Intervista Prima Parte

Per un po' di giorni i miei post saranno una intervista tra me(Flipp) e il mio Blog(intervistatore), l'intervista verterrà sulla recente delusione e su quello che sarà; occhicolorati ogni tanto sarà chiamata anche *lei* o scherzando *carnefice*.
Mi scuso per la noia che provocherò ,ma siccome non ho nessuno con cui sfogarmi lo faccio qui.

1-Parte "MA cosa Eravate e perchè ?"

-Blog-Come stai oggi dopo la delusione e cosa ti aspettavi ?
-Flipp-Mi sento un po' + solo di ieri, poi alla luce della nostra amicizia che secondo me era quantomeno particolare pensavo a un ci devo pensare sono confusa e poi a un ok usciamo corteggiami ,ma non ti sarà facile conquistarmi invece è arrivato un no veramente glaciale.
-Blog-Parlaci di questa amicizia "particolare" ,perchè la questione è tutta qui
-Flipp-Io penso che se avessi avuto una donna sarebbe stata molto gelosa del rapporto con occhicolorati e ritengo che mi avrebbe proibito di sentirla in quel modo.
Sai ci sentivamo praticamente 1 giorno si e l'altro pure,c'è stato un fitto scambio di mail per circa 4 mesi ,mail in cui si parlava di tutto e di nulla !!
Poi il tempo trascorso insieme è stato sempre molto bello risate scherzi e mai un attimo di imbarazzo !!...aggiungi che siamo uno uomo e l'altra donna che siamo coetanei e che dai siamo entrambi di bell'aspetto e poi vedi tu.....io penso che molti vedendoci pensassero fossimo una coppia o quanto meno qualcosa di simile ,molto simile..ma
-Blog-Ma ti sbagliavi vero ?altrimenti perchè quella risposta ??
-Flipp-Si sbagliavo,in realtà penso di essere un BARTOldo qualsiasi....ora penso che ad una mia mail lei esclamasse "ancora e che palle" e poi rispondesse così perchè al lavoro si annoiava,penso inoltre che tutte le chiaccherate in realtà siano state solo mie e lei non mi abbia mai davvero ascoltato; insomma ci vedevamo solo se lei era proprio sola e annoiata...inoltre probabilmente non sono così affascinante come penso o come a volte mi dicono....qualcuna mi dice anche che sono brutto intendiamoci.
-Blog-Penso anche io che tu abbia ragione,ma ciò non toglie che lei ti piace cosa pensi di fare ? non è facile non sentire + una persona con cui diciamocelo avevi un rapporto cmq. molto intenso e poi al lavoro la mail o 2 al giorno a chi le manderai ora ?
-Flipp-Non lo so ,+ che altro penso che arriverò in ufficio guarderò la tastiera e avrò un attimo di sconforto pensando e ora le scrivo o no ? sul continuare a sentirla anche qui è un dilemma potrei ,ma non so cosa voglio ora
-Blog-Ma se la frequenterai proverai ancora a conquistarla ? e perchè al posto di dirle che volevi uscire con lei come pretendente per conquistarla non sei uscito con lei come amico (come al solito e poi non ci hai provato ?)
-Flipp-Le ho detto che non ci proverò + e così farò,se lei un giorno dovesse avere un ripensamento dovrà essere lei a fare il primo e forse unico passo che ci sarà (ma non penso succederà).
Non ho cercato di conquistarla con l'inganno perchè non ho + 10 anni e perchè sono una persona onesta e non mi andava di raggirarla, quando si vuole bene a qualcuna bisogna essere sinceri,io lo sono sempre stato.

...CONTINUA....

2 comments:

Anonymous said...

e vabbe! Anno nuovo vita nuova.. fuori una, avanti la prossima, no?

Anonymous said...

non avevi mai scritto post tanto espliciti...si vede che hai davvero bisogno di sfogarti e di aprirti!!

credo tu abbia trovato un buon metodo

Mi piace questo nuovo Flipp!!

Sulla situazione preferisco non commentare oltre
In fondo non hai bisogno di consigli, ma solo di metabolizzare la cosa