Saturday, January 13, 2007

Campana di vetro


Ecco qui il mio dito dopo la partita....non so se si nota ,ma è leggermente gonfio !!..ora è anche completamente nero e con lui anche il palmo della mano;il bello è che ho giocato lo stesso chiudendo con 16 punti,ma tutto inutile abbiamo perso dopo un supplementare e aggiungo e che cazzzzo !!!
Questo 2007 mi sta riservando per ora solo spiacevoli sorprese...
1 Gennaio 2007 : Pomeriggio sono stato male
4 Gennaio 2007 : Chiedo alla ragazza che mi piace di uscire e mi risponde che l'idea manco la ha mai sfiorata
6 Gennaio 2007 : Finale del torneo della befana espulso dopo 14 minuti passo il resto della partita negli spogliatoi a meditar
Oggi : Dito e mano semi distrutti...

..mi pare evidente che ogni 3 giorni circa mi succede qualcosa così oggi ho comperato una campana di vetro e da domani mi ci chiudo dentro

5 comments:

Anonymous said...

ma sarà mica rotto sto dito? @

Anonymous said...

Come promesso sono passata....
Povero!!! Ridotto un po' malino il dito..... Spero che ti riprenda presto!

Ho visto che giochi a Basket!! BRAVISSSSSSIMO!!!

Anonymous said...

Bravo, Tool, Pearl Jam e giochi a Basket!! 3 motivi che ti rendono comunque un grande!! ;P

Cura il dito, ok?!?!?

Anonymous said...

Flipp... malissimo...
Mi fa ricordare tutte le volte che mi sono fatta male giocando a pallavolo...

Anonymous said...

che impressione!!!