Sunday, January 28, 2007

Attraversare la strada

Sto per attraversare la strada guardo a sinistra guardo a destra e tac vedo una ragazza che conosco e che dovrei salutare ; per un millisecondo lo sguardo si incrocia (almeno così mi è parso) e lei abbassa lo sguardo e fa finta di non avermi visto così io giro la testa dall'altro lato e ignorandola a mia volta attraverso.
Arrivato dall'altra parte della strada appena messomi al sicuro sul marciapiede mi si accende una lampadina in testa e parte la procedura di rimozione della persone dal mio archivio mentale...cerco il file e non lo trovo cerco meglio e mi accorgo che quella persona è stata importante e occupa una intera cartella di lavoro,così seleziono la cartella e premo il tasto canc , poi per essere sicuro di eliminare ogni traccia di lei seleziono il cestino->tasto dx->svuota cestino è fatta lei non esiste +,che senso ha tenere i suoi files in archivio se poi ci ignoriamo a vicenda ? era già un po' che dovevo e volevo eliminare la sua cartella ora mi sono tolto il peso.



..nota per la cronoca sabato ristorante di lusso mi siedo a tavola alle 9.20 alle 10.15 arrivano gli antipasti e per avere un primo devo aspettare solo le 11.20....a tutto c'è un limite e per poco non mi sbrano la servitù..il secondo ho evitato di prenderlo altrimenti ero ancora li

4 comments:

Sisa said...

bravo così si fa..anzi con regolarità bisognerebbe fare una bella pulizia del disco, un back up dei dati da tenere (solo quelli che vale la pena tenere però!) e cancellare il resto!!!!!

ps adesso appaio addirittura due volte nei tuoi link..vuoi farti perdonare per avermi cancellato qualche tempo fa? ehehe

Anonymous said...

sicuro di non avere in giro copie del file su qualche chiavetta USB?

Anonymous said...

Servitu'???
E' servitu' quella del ristorante?

Non pensavo si usasse ancora questo termine.

Flipp10Ato said...

Ggioa si scherza !!!servitù era detto per ridere !!!(e lo dice uno che per mantenersi all'università faceva pure il babbo natale nei centri commerciali)

Sisa come appari 2 volte ??

Rosa cacchio devo contrallare le chiavette usb è vero !!!