Monday, January 22, 2007

Mutande D&G

Allora sono tornato dal lavoro mi sono guardato e mi sono reso conto di una cosa drammatica : sono vestito come un tamarro di 15 anni !!! mi spiego meglio ho indosso un paio di pantaloni di Armani a vita bassa,una cintura di Gucci con una fibia enorme composta da 2 di "G" che si incrociano e per finire una felpa aderente della Sisley piena di cerniere che si incrociano lungo la schiena e il busto....conclusione mi mancano solo le mutande D&G con l'elastico in vista e poi posso andare in giro per le strade del centro a fare il "bullo" !!! o mio dio devo stare + attento a come mi concio prima di uscire....

4 comments:

Anonymous said...

peccato che non hai la tracolla LV altrimenti eri da sposare!!!
Ciao Manu

Anonymous said...

a me piace l'abbigliamento che hai descritto!!
Ma i colori?

sulle mutande a vista....meglio se continui così... quelle si che sono tamarre!!!

io però preferisco le CK

Anonymous said...

I pantaloni ci possono stare... se non altro per il fatto che si tratta di un prodotto del mio ex datore di lavoro.

Vestito cosi' rappresenti uno di quei tipi che mai mi girerei ad guardare.

Pero' mi sei simpatico... allora ti sorrido.

Flipp10Ato said...

Ggioa lavoravi per Armani ?che figata !!!!

Pensierosa :Per i colori ti dico che i Jeans sono bo un colore strano sul bej il maglione invece è bianco candido !!!

Manu :lascia stare la borsetta sai !!!hahahah

Per la cronoca io mi vesto sempre abbastanza "strano"