Sunday, March 04, 2007

Rovescia

Con i bimbi di ogni età sento spesso dire che il trucco per far far loro qualcosa è dire di non farla,bene dopo questo fine settimana devo fare anche io la stessa cosa con i miei "amici".
Accidentim venerdì volevo andare a ballare e praticamente ogni persona che conosco decide di fare qualcosa di assurdo...si va dal ciccione che va in palestra ,dallo sfigato che si trova una donnina per uscire all'alcolizzato che decide di chiudersi in convento ,insomma io chiedevo andiamo a ballare e tutti avevano un impegno !!! un incubo...
Sabato è stato pure peggio per poco non finisco su un colle a guardare la luna.....anzi ripensandoci forse era meglio giacchè sono finito in un locale terribile dove c'era un gruppo che ha fatto per 3 ore cover dei metallica,ok i metallllica non sono male ,ma dopo 1h io ne ho le balle piene........tenete conto che io volevo andare al Plastic...uffa,uffina da domani farò così quando voglio andare a ballare dirò che voglio andare su un colle e viceversa !!
a proposito mi sono rivisto Starship trooper FANTASTICO...
Starship Troopers

4 comments:

Anonymous said...

E' spesso così.. quando si ha veramente voglia di fare qualcosa, spesso e volentieri non si riesce a farla perché gli altri hanno voglia di fare altro.... che palle!!!!!!
:P

Flipp10Ato said...

sai cosa ti dico,la prossima volta prendo e vado a ballare da solo !!!

Anonymous said...

a volte varrebbe la pena seguire il detto: meglio soli che male accompagnati!!!

ps: la luna era davvero uno spettacolo!!!!

Anonymous said...

Bravo!!! faresti bene!!!!!!!
Dai Flipp, convinto e incazzoso!!!! hihih ;P