Sunday, March 25, 2007

Cambia l'ora

Finalmente cambia l'ora e questo nonostante il tempo sia uno schifo è il primo segno che la primavera è arrivata,sono contento perchè finalmente uscirò dal lavoro con ancora un po' di luce ,ma principalmente esulto perchè giornate + lunghe equivale a 3Vs3 al campetto ,moto,lago e sole !!!!!!!!!!!!
Ma come sempre non è tutt'oro quel che luccica, infatti oggi ho impiegato solo 30 minuti a sistemare l'ora di quel maledetto cellulare; ok sono un imbranato colossale ,ma come mi spiegate che per sistemare l'orario uno debba andare sotto Impostazioni\Impostazioni Iniziali\Data e Ora ??
Ok data ora ,ma impostazioni iniziali ?? ,ho dovuto dopo 50 tentativi guardare le istruzioni altrimenti l'unica soluzione era trasferirmi in un luogo della terra con un altro fuso orario........se qualcuno sta dicendo,ma non sei un ing.Informatico ? la risposta è embè ?! sono un Ing. che litiga constantemente con sti maledetti aggeggi telefonici ....

6 comments:

Anonymous said...

eh si... sei proprio imbranatino!!!(lo dico in modo affettuoso... non offenderti!!)

ma cosa hai un motorola?

Flipp10Ato said...

si ho un Mopporola (io lo chiamo così) + precisamente il v600 !!!
cmq. si sono un imbranato cronico senza scherzare :-)

Anonymous said...

Motorola anche tu,vero!?!?!!? hihihihihi ah, ho letto ora... sì, motorola anche tu....

Conta che io mi sono svegliata e mi sono ritrovata sfasata perché non mi ricordavo cambiasse l'orario..... :(
C'è chi è più imbranata di te!!!!! :PPPP

Flipp10Ato said...

grande Charlina...potremmo sfidarci Flipp Vs Charla per il titolo di imbranato dell'anno !!
che dici ? che la sfida abbia inizio :-)

Anonymous said...

Mi sa che sarà una sfida molto avvincente.... hihihi

Due imbranati a confronto!!!! hihihihi

:P

Flipp10Ato said...

che la sfida abbia inizio !!
hahaha