Friday, March 23, 2007

Bacchettone ?

Mi sento un bacchetttone ,ma non sopporto + alcune pubblicità.
Ieri sera in 10 minuti mi sono visto nell'ordine uno scoiattolo che salva una foresta a colpi d'"aria",un'ape che si tromba un fiore con tanto di espressioni goduriose e infine un gorilla che intona una canzoncina imitando los coiattolo....non dico nulla,ma ci mancava solo la tipa che disegna il palloncino rosso e mi tagliavo le vene..Ma un po' di fantasia in + ? io trovo questi spot di uno squallido incredibile ,sono una pena un insultoa ll'intellligenza umana...probabile sia io un bacchettone e che tutti adorano l'ApeTrombina ,ma io non la sopporto!! e ultimamente non sopporto + la televisione in generale che + che propinare programmi per celebrolesi non fa....

5 comments:

Anonymous said...

evidentemente sono caduti così in basso perché ormai non sanno più cosa inventarsi....

superata l'era delle tette e dei culi adesso si va con "i colpi d'aria"

Dolce e Gabbana però lo avevano già fatto un paio d'anni fa..... troppo avanti (e non in senso positivo)

Flipp10Ato said...

è vero mi ero dimenticato di quella pubblicità in cui una coppietta si "lasciava andare"
squallore

Anonymous said...

Purtroppo le pubblicità e i programmi televisivi seguono ciò che vuole la gente comune... Ed è questa la cosa allucinante..... C'è un motivo per cui quando mi sono iscritta a economia, non ho scelto il ramo marketing... Avevo paura di dovermi abbassare a fare certe cose, a creare certe pubblicità.... che tristezza!!!!!

Flipp10Ato said...

vero Charlina ,ma la gente "comune" ha dei gusti davvero orrendi non pensi ?!
invece che ramo hai scelto ?sicuro me lo hai già detto,ma la mia memoria ultimamente perde colpi
:-)_

Anonymous said...

Economia e professione... un pezzo della vecchia economia e commercio...
Un po' di tutto, per tutti!!! hihihi
Conta che quello che interessa a me è il ramo del diritto del lavoro... (lo so, potevo fare Giurisprudenza, ma allora poi, sarei stata una persona normale!!!!! hihihihi)