Wednesday, March 21, 2007

Cercasi Martina disperatamente

Sul chi è Martina ci arriveremo dopo ,ma vi anticipo che è una ragazza con la quale non c'è mai stato nulla a scanso di equivoci.
Ora i fatti ; i miei hanno una casa sul lago di como ed io ci passo praticamente tutti i fine settimana estivi e primaverili li (un po' per prendere il sole,un po' perchè mi piace il lago)abbiamo questa casa fin da quando ero piccolo e quindi con gli anni ho conosciuto un sacco di persone "locali" con le quali ho trascorso praticamente tutte le estati della mia giovinezza ; con gli anni purtroppo ho perso i contatti con tutti\e e ora ogni volta che sono al lago mentre sono in spiaggia o al campetto a giocare spero di rincontrali anche solo per un ciao come va...
ora Martina è una dolce fanciulla che non vedo da 10 anni e con che mi era a dir poco simpaticissima,tant'è che mentre sono in giro per Colico (qui è dove ho la casa)ogni tanto mi viene in mente e spero di rivederla,ma purtroppo non l'ho + rivista.....ora non so perchè ieri notte l'ho sognata (sarà forse che essendo arrivata la primavera ricomincio ad andare a colico in moto)e quindi ho scritto questo post per dire se leggete e abitate al lago e non vedete una persona da 10 anni forse quella persona sono io ragion per cui
fatevi sentire !!!

DELIRIO

2 comments:

Anonymous said...

chissà come sarà adesso...
e soprattutto chissà dove sarà!

tu continua a guardarti in giro magari prima o poi la becchi.

Flipp10Ato said...

e già potrebbe benissimo essere diventata irriconiscibile !!!