Friday, March 16, 2007

Un attimo di tempo

Diffidate da chiunque al lavoro vi chieda "Scusa hai un attimo di tempo",perchè quell'attimo durerà 1h poi 2 e alla fine vi ritroverete alle 19.07 a scrivere sul vostro blog ; dopo non aver concluso nullo di quello che dovevate fare perchè un attimo di tempo dura una vita...è proprio vero che il tempo è relativo.

Giornataccia oggi...pure ieri...pure l'altro ieri...umore abbastanza nero....ho bisogno di una pausa...abbiamo anche perso a basket accidenti

7 comments:

Anonymous said...

Anche tu fan di Nana ho letto giù!! Anch'io, mi piace tantissimo!!!
La mia preferita è Nana Ooaki (punk) e più la storia va avanti, più mi piace!!
Ciao ciao! ^__-

Anonymous said...

Il mio indirizzo è questo:

http://malatoimmaginarioblog.splinder.com/

non capisco perchè blogger non dia mail il link al mio blog! :°°((

Flipp10Ato said...

confermo la punk è decisamente meglio !!!

strano che non ti dia il link.... cmq. per il link devi srivere il commento scegliendo come identita altro e indicando la tua pagina web !!!..probabilmente hai fatto così e il blog è un po' sclerato...del resto io sono un po' fuso e il blog mi copia
:-)

Anonymous said...

Ti do ragione in pieno... bisogna stare attenti a fare favori... Mannaggia.... Ne so qualcosa anche io in ambulatorio.... Bisogna essere più cattivi... e imparare a dire di no.. qualcuno mi insegna?!!?!

Anonymous said...

Grazie... è che mi sembra assurdo che un piercing abbia cambiato radicalmente l'opinione che aveva di me... cavolo... fosse incazzata, le facesse senso o schifo capirei... ma sembra che sia diventata una disgraziata per un buco e un po' di acciaio in più... bah... vedremo... intanto grazie ancora!!!

Anonymous said...

se posso evito di farmi incastrare da quel tipo di collega....
ma a volte non posso proprio evitarlo quindi ti capisco!!!

Flipp10Ato said...

Charla vedrai che tra una settimana sta storia del piercineg è ok!!!

Pensierorosa io non riesco mai a scamparla da sti colleghi :-(