Tuesday, March 27, 2007

the day after

La predica c'è stata,ma non è stata nulla di che....cmq. per essere di sicuro di non fare una delle mie solite uscite durante la paternale mi sono seduto ai margini della panchina(quasi isolato) e ho fissato le FlippScarpe tutte il tempo.....devo dire che dopo 5 minuti che le guardavo ho quasi perso conoscienza,ma meglio così che creare un incidente diplomatico.

Ora una cosa curiosa a Milano dopo la fiaccolata per la sicurezza (o una scemata simile) continuano a cadere moticiclisti perchè la cera dei "lumini" dei fiaccolanti non era sicura...è un controsenso no ?

4 comments:

Anonymous said...

Oddio... non ci credo... hihhi!!! poveri motociclisti!!!! però fa un po' ridere la situazione!!!!

Flipp10Ato said...

si ci sono stati tipo 10 incidenti in 10 minuti !!!

Anonymous said...

Ho visto un servizio al tg della 7 sugli scivoloni dei motociclisti...

alla faccia della sicurezza!!!

Anonymous said...

Nooo, non ci credo!!! :°°°)