Sunday, March 11, 2007

Ansia

Non c'è nulla da fare a me le partite mettono ansia,come dicevo stasera (domenica) devo giocare non è una partita "sulla carta" difficile ,ma cmq. il fatto di scendere in campo oggi ha fatto si che ieri tornassi a casa prestissimo(dopo essere stato a vedere manco a farlo apposta una partita di basket) e oggi non uscirò di casa per non stancarmi...conclusione fine settimana assolutamente non goduto perchè io ho l'ansia da "prestazione" ....non fraintedete l'ansia da prestazione con qualcosaltro neh!!!
....cmq. speriamo che stasera qualche dio del basket guardi giù e ripaghi questo fine settimana di ansiosa clausura

P.S. AllBasket il + importante negozio di articoli da basket di Milano chiude.....e ora io dove vado a prendere le scarpe ??

4 comments:

Anonymous said...

spero ne sia valsa la pena.... avete vinto?

Anonymous said...

Chiude?!?!?

Io venivo apposta a Milano per prendere le scarpe da lui...ora sarò costretto a non cambiarle più!

Ciao Dani, tutto ok?

Flipp10Ato said...

Si pensierosa abbiamo vinto !!!

Pens chiude si !!! una tragedia ora sta svendendo tutto....si io tutto bene tu come va ? lavoro ?morosa ?

Anonymous said...

bhè...per il lavoro si parla di quotidian follia, morosa tutto ok...ma soprattutto tra poco è ora di cominciare a fare gite e viaggi in moto!

quello che preferisco dell'estate!