Sunday, April 01, 2007

Lago ,buona la prima

Era la prima della stagione,l'esordio ; il primo fine settimana del 2007 trascorso al lago con gli amici ed andato bene ho mangiato chili di pizzoccheri,bevuto litri di Inferno e concluso con quelle 3 o 4 Pine Colade che non fanno mai male ...insomma tutto fantastico a parte il tempo pessimo,ma ora alcune note
1)La ricerca di Martina è fallita anche stavolta ,ma ho il sospetto di averla incrociata in auto azz dovevo lanciarmi e bloccare la macchina !!!
2)Sabato alle 4.30 di notte ero seduto su una panchina in riva al lago con un mio amico che si lamentava di convivente e figlio ...non lì regge + strana situazione mi dispiace per lui
3)Devo ricordarmi che io non reggo troppo il vino !!!

ora vado a dormire (sono le 9.15) perchè sono un po' stanchino

3 comments:

Anonymous said...

GRAZIE!!!! Sei riuscito a farmi sorridere un po'... grazie davvero... mi sa che pollyanna potrebbe essere una buona cura... chissà... sono contenta che nonostante tutto tu sia riuscito finalmente ad andare al lago e a divertirti un po'!!!!!!!!!

Anonymous said...

vabbé dai, se l'hai incrociata vuol dire che almeno frequenta ancora la zona!!

la prossima volta inizia a strombazzare e farle segnali.... di sicuro si chiederà chi è il pazzo e scapperà!!

buona settimana

Flipp10Ato said...

Charla sono contento di averti fatto ridere !!!ma sai che in realtà io odiavo PollyAnna :-)

Pensierosa ,ho un problema il clacson della mia macchina è rotto !!!dovrò inventarmi qualcosa di + drastico :-)