Friday, April 06, 2007

Deluso

Brutto periodo,ieri abbiamo perso ancora,ma quello che mi ha rovinato la serata è stato un mio compagno che al termine di una discussione generale mi ha messo le mani al collo; io non ho reagito e la cosa è finita dopo 2 secondi quando i miei compagni lo hanno allontanato;non sono volati pugni ne insulti ,ma lui è assolutamente uscito di testa,sono deluso e amareggiato dalla cosa ,purtroppo molta gente è così limitata che non essendoi n grado di interagire con il prossimo in una discussione alza le mani...

5 comments:

Anonymous said...

oddio....
a volte lo sport degenera purtroppo!!!

buona pasqua

Flipp10Ato said...

..e già poi tra compagni :-(
Buona Pasqua anche a te

Anonymous said...

C'è chi non è capace di parlare, di esternare ciò che ha dentro... è un poveretto.. che pena...
Poi un compagno di squadra?!?! che tristezza...

Flipp10Ato said...

si Charla una tristezza si,mi è passata la voglia di finire la stagione (mancano 4 partite + eventuali playOff).....penso che a fine anno cedero alle lusinghe di una altra squadra e leverò le tende....
uffa ora gioco a 5 kn da casa e volevo restare li,invece mi sa che tornerò a farmi 30 km per allenarmi,ho il morale sotto le scarpe

Anonymous said...

Riesci sempre a regalarmi un sorriso!!! GRAZIEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!