Monday, April 09, 2007

Revival

Questo fine settimana è stato un revival
1-Sono andato all'Alcatraz ,erano almeno 3 anni che non ci passavo neppure per errore
2-Ho ballato musica orma in dimenticata
3-Ho passato un pomeriggio con mio padre a smontare la moto
4-Non ho potuto rimontare la moto xkè una chiave particolare è sulla barca al lago
5-Sono andato al lago in auto
6-Ho giocato a nascondino\123 stella con dei bambini (ho fatto l'animatore mica per nulla)
7-Mi sono fatto 2 ore di coda x tornare a casa

Ora passerannnno altri 5 anni prima che rifaccia queste cose !!!!! :-)

3 comments:

Anonymous said...

Beh.. dai.. però direi che sono state giornate intense... hihih
Poi cavolo, sei riuscito a fare più tardi di me!!!!!!!! :PPPPPP

Un bacio e buon inizio settimana...

Anonymous said...

che bello... adoro giocare a nascondino!!!

dai, dai che la scusa dell'animaore non regge!!!

Flipp10Ato said...

e si Charla,ma per i prossimi 5 anni non riuscirò + a fare + tardi di te sicuro !!! :-)

Pensierorosa hai ragione in realtà mi sono divertito un mondo !!!!!!!!!!