Sunday, April 22, 2007

Impegni

La settimana appena passata è stata dal punto di vista lavorativo un vero masacro e quella che inizia si preannuncia anche peggiore; il massimo è stato venerdì quando sono uscito dall'ufficio alle 11 di sera....sono un po' preoccupato per la mia vita sociale, se le cose non si sistemano rischio seriamente di ritrovarmi ogni sera cadavere a casa........
Per la cronoca ho deciso che voglio andare ad Ibiza quest'estate per ora ho trovato solo un adepto ,me ne serve un altro perchè penso che 3 sia il numero giusto per una settimana di delirio...

3 comments:

Anonymous said...

DAI ANCHE IN DUE NON è MALE........ anche io penso di andare alle Balerari ad Agosto ma non c'è nulla di sicuro penso si deciderà all'ultimo pigliando quello che le agenzie offrono!!!!

Anonymous said...

Ciau!!!! Allora... sabato pomeriggio... il Pillow fight club ha organizzato una cuscinata a Bologna... praticamente tutti quelli che volevano partecipare dovevano presentarsi con un cuscino nascosto in zaini, borse, addosso e fare finta di nulla.... alle 19 partiva la lotta... si tiravano fuori i cuscini e si iniziava a fare a cuscinate!!!!!

C'era una bolgia disumana!!!! E' stato divertentissimo!!! sicuramente ci sono immagini anche sui vari siti.... anche sui siti dei giornali penso!!!!!

Spero ne facciano una anche lì... non hai un'idea di quanta tensione si liberi!!!!! :P

Flipp10Ato said...

sta cosa del cuscino è una figata !!!!!!anch'io voglio combnattere !!!!

...occhio pensierorosa che all'ultimo minuto non so cosa trovi alle baleari !!!

oggi giornata di passione per cui niente post....aiuto il lavoro mi sta uccidendo