Tuesday, April 10, 2007

..La prima dopo la "rissa"

Oggi ho il primo allenamento dopo il fattttaccio di settimana scorsa, non riesco a spiegare cosa prova con lucidità,ma vorrei che il campionato fosse finito,non me la sento di tornare in palestra con questo team e non riesco a darmi torto.
Spesso capita di dire "non vedo l'ora che sia finito" bè io non vedo l'ora che finisca questo campionato,non ho + il giusto spirito per far parte della squadra dove gioco.
..Cestisticamente parlando sono molto molto giù...oggi poi non è un allenamento ,ma una amichevole spero di trovare un briciolo di voglia o sarò un ectoplasma che si limiterà a passare la palla senza nemmeno guardare il canestro,in + ho anche l'allergia....

4 comments:

Flipp10Ato said...

mi autocommento dicendo che poi non è andata così male...anche perchè non c'era il tipo con cui...vediamo stasera se c'è,non so bene come comportarmi

Anonymous said...

ma quindi pensi di cercare un'altra squadra per il prossimo campionato?

non vorrai mica mollare!!!

Flipp10Ato said...

no mollare mai,ma penso che ha fine anno vado a giocare da un'altra parte...ho già anche la squadra !!

Anonymous said...

Comunque secondo me (tornando a ieri) il nome Filippo ti si addice....