Wednesday, April 25, 2007

Allergia(mia) & Tradimenti(di altri)

L'allergia quest'anno mi sta uccidendo e anche oggi non riesco a uscire in moto per colpa sua; fiato corto ,occhi rossi e starnuti ,speriamo passi perchè non ne posso +.

Ora una cosa seria un mio caro amico convive ormai da 7 anni e ha un figlio di 3 ; ed è in crisi nera con la morosa da ormai 5 anni, si avete capito bene 5 anni.
Lui e Lei sono una coppia per convenienza (sono andati a vivere insieme per i problemi familiari della tipa)e tra una crisi e l'altra hanno avuto anche un figlio e ora lui non fa altro che parlare di quanto vorrebbe avere una amante , di quanto non ne può + ecc.ecc....
Io mi chiedo,ma quanta gente si sposa\convive solo per non restare sola ? solo per sfuggire dalla family,solo per avere qualcuno di fianco anche se non lo si ama ?...sono perplesso io preferisco 1000 volte la solitudine a una situazione del genere.

P.S. Sabato la sua tipa \ figlio non ci sono e il mio amico mi sta facendo una testa tanto perchè vuole andare a ballare a Milano e deve assolutamente rimorchiare una tizia...magari ci riuscirà anche ,ma Dio che squallore....

3 comments:

Anonymous said...

ma non pensa al fatto che se la storia con la tizia non funziona potrebbero anche separarsi?
non credo che a un bambino giovi vivere in un ambiente ostile....

evidentemente non ha le palle per assumersi le sue responsabilità

come dici tu meglio soli piuttosto che così......

Flipp10Ato said...

d'accordo con te Pensierorosa dovrebbero prendere e separarsi,ma nessuno dei 2 ha le palle per farlo !!!

Sisa said...

effettivamente che situazione del cavolo...

cmq sono passata per salutarti in realtà...ciaooooo flipppp!!!! come va? ho letto il tuo saluto sul mio blog e un po' in ritardo ricambio. come va? in ripresa. ho passato un periodo non brillante diciamo. ora sto cercando di uscirne, mercoledì ho un esame e spero di riprendermi dalla crisi nera degli ultimi mesi.

te invece?