Tuesday, May 01, 2007

Ponte

E' stato un buon ponte, non ho fatto nulla di speciale ,ma nella normalità di queste giornate mi sono fatto delle gran dormite e alcuni ottimi aperitivi ,nota negativa sugli aperelli un rimbalzo in un noto locale milanese,ma vabbè.....Purtroppo niente moto nè campetto a causa dell'allergia che quest'anno mi sta distruggendo,ma alla fine vincerò io :-) e presto tornerò in sella e ai miei 3Vs3 .
Ora si torna a lavorare e ho una montagna di cose da fare,ma la voglia e quella che è :-( ,intanto un dubbio mi angoscia vado a Ibiza in 2 o sbatto la testa finchè non trovo il terzo ?? il problema è che l'amico che verrebbe subito con me è per 3/4 della giornata all'aria e non è molto in grado di tenere una conversation per cui ho paura di annoiarmi a morte nei momenti calmi di quella che sarà la mia prima vacanza estiva da 2 anni a questa parte.

P.S. -1 partita alla fine del mio campionato....

2 comments:

Anonymous said...

piuttosto che non andare io prenorterei al volo...

per la compagnia non preoccuparti più tanto. ad agosto Ibiza è piena di gente giovane e sicuramente troverai qualcun altro/a con cui trascxorrere il tempo!!!

e poi scusa il terzo potrebbe sempre aggregarsi dopo...

Flipp10Ato said...

non è che hai tutti i torti sai...
poi io di solito conosco 1000 persone dopo 5 minuti...