Wednesday, May 30, 2007

Miti Infantili

Da bambino adoravo anzi veneravo un cartone animato sui robot...si esatto i TRANSFORMER e oggi ho scoperto che è stato prodotto il film e che presto arriverà in Italia ! non sto + nella pelle mi sembra di tornare bimbo quando trasformavo la cameretta in un campo di battaglia dove gli Autorobot combattevano contro i Districtor e indovinate chi vinceva ?
...quasi quasi scendo in cantina a cercare i giochi !!

voi che cartone adoravate ?vietato rispondere CandyCandy :-)

3 comments:

Anonymous said...

io non mi perdevo una puntata di Flò la piccola Robinson....

Anonymous said...

io li amavo tutti.... ahaha....
però i preferiti... di cui ho poi scaricato anche tutte le puntate... erano i 5 samurai... voltron.... jeeg robot... lo so... sono da maschi.. hhihi

di quelli da bambina, amavo troppo fiocchi di cotone... e poi ovviamente sailor moon e piccoli problemi di cuore... ahahahaha

Flipp10Ato said...

Mi ero dimenicato completamente di Flò la piccola Robinson !!!

Charla lo sapevo che sei una maschiaccia !!!