Sunday, June 03, 2007

Fuori posto

Ultimamente quando passo del tempo con il mio gruppo di amici storici mi sento fuori posto.
Con gli anni nfatti abbiamo preso strade totalmente opposte;io sono andato all'università,passo + tempo a Milano che in Brianza , ho un lavoro che nel bene e nel male mi carica di responsabilità e ho modi di fare di vestirmi e di pormi non propriamente tipici Brinzoli...mentre la maggior parte di loro hanno fato fatica a finire le superiori ,lavorano perchè devono ,non conoscono la parola responsabilità e sono rimasti anni luce indietro nei modi di vedere il mondo; basta dire che io non ho problemi a entrare in locali dove il 50% della popolazione non è interessata al sesso opposto mentre loro "odiano" tali siti.
Insomma per farla breve non riesco a tenere una discussione con loro :-( ,mi sento un pesce un fuori dall'acqua e sabato a una grigliata mi sono prprio accorto di quanto siamo diversi e non c'è niente da fare 3 volte su 4 mi annoio.....non voglio dire che io sono meglio ,ma semplicemente che abbiamo preso strade così diverse e alla fine penso che ci perderemo completamente di vista,già sta succedendo e sarà sempre peggio sight...

3 comments:

Anonymous said...

quando si cresce è inevitabile perdere per strada alcune persone...

ti capisco anche a me è capitato con ex compagne di scuola tutte casa e figli

Flipp10Ato said...

però dai è brutto !! io conosco queste persone da 15 anni e mi spiace vedere che ormai non abbiamo + nulla in comune :-( considerando che con loro poi ho passato tutti gli anni della stupidera...sarà che loro in quegli anni sono rimasti...ho appena detto una bella cattiveria nei loro confronti...

Anonymous said...

purtroppo succede spesso... quando si è piccoli è anche più facile trovare persone con cui stare bene, quando si cresce, è normale che si cerchino persone con i nostri interessi, con le nostre passioni.. non necessariamente le stesse idee, ma sicuramente almeno degli interessi comuni....
Sono sicura che negli anni sei riuscito a trovare altre persone capaci di farti sentire a tuo agio....
poi capisco che dispiaccia perché c'è anche quel velo di malinconia sugli anni più belli, quelli come dici tu, della stupideria.... però si cresce... da un lato purtroppo... :P