Thursday, June 28, 2007

End Trasferta

Tornato dalla trasferta di ieri,che dire è stata una giornata impegnativa che si è aperta alle 5.15 per concludersi alle 10.30,ma è stata anche produttiva e si è chiusa con un mega trancio di focaccio di Recco per cui sono contento !!...ora spero che la prossima trasferta mi consenta di trovare 30 minutini per andare in spiaggia e pucciare almeno i piedi !!!
Cmq. in Liguria il traffico è quasi pari alla Lombardia e la cosa mi ha stupido,nella mia mente bacata non dovevano esserci code ,ma solo donnine in bikini hahahaha con come mezzo di trasporto delle bici :-)

1 comment:

Anonymous said...

non dirlo a me io odio le code....

i miei ad aprile prendono sempre la casa a Bordighera per tutto il mese e io potrei farci tutti i fine settimana.... invece ci se vado una volta è già bello (il pensiero di passare ore e ore in macchina mi renderebbe insopportabile tutto l'week end)