Sunday, June 24, 2007

è arrivata l'estate

è arrivata l'estate settimana scorsa e questo è stato il primo fine settimana dove non ho preso neppure un goccio d'acqua !!!! ...cmq. ragazzi ormai a terra con il mio acquiloncino sono un maestro :-) ...nota per la cronaca il 21 luglio sono in Val D'Aosta per sfidare le rapide di un terreno,stavolta mi faccio male sicuro ,ma è un periodo che sono preso con gli sport "estremi" e conoscendomi o mi sgarrrrupppo da qualche parte o sta mania non mi passa

3 comments:

Anonymous said...

tienici aggiornati...

Anonymous said...

Questa estate per me... probabile il rafting... mi farò malissimo, lo so già........ cmq...

scusa se sono sparita... ma è stata una settimana dura... fisicamente e psicologicamente... spero non si trasformino in 2 settimane o più....

Flipp10Ato said...

certo pensierosa non temere :-)

Charlina sei un mito !!!