Monday, June 25, 2007

Parolaccie

Dico un sacco di parolaccie e tiro un sacco di cristoni al lavoro,non mi ero mai accorto della cosa , finchè un mio collega scherzando ha dichiarato che uso il linguaggio + colorito che abbia mai sentito in 20 anni di onorata carriera....la cosa che stupisce è che io sono calmissimo ,ma niente gli insulti all'universo quando qualcosa non funziona mi escono da soli dalla bocca !!!
Cosa faccio ? mi lavo la bocca ogni volta che parlo o lascio correre ??

Ora scampoli di vita frivola pare che il mio fascino estremo hahahaha abbia fatto colpo su una invitata alla mangiata in Val d'aosta di settimana scorsa, e fin qui immagino che nessuna si stupisca della cosa (scherzo) ,ma il bello è che io non ricordo chi accidenti è sta ragazza :-( cmq. si è deciso che verrà organizzata una uscita per farmi tornare la memoria !!! vedremo,sono un po' scettico io non dimentico mai le belle ragazze !!!

2 comments:

Anonymous said...

io mi preoccuperei ....

se non te la ricordi evidentemente è perchè non ti aveva colpito!!!

prepara un piano di fuga... non si sà mai!!

per la parolacce: magari sul lavoro cerca di trattenerti un pochino

Flipp10Ato said...

mal che vada sarà una amica in + !! però per sicurezza hai ragione preparo un piano :-)