Tuesday, May 29, 2007

Toccasana

Da un mese a questa parte appena torno dal lavoro (indipendentemente dall'orario) faccio 150 addominale e 80 flessioni; vi dirò iniziare è sempre difficile perchè spesso sono stanco\scazzato e arrabbbiato con il mondo,ma una volta buttato a terra il tappettino e fatte le prime serie mi sento rinascere e alla fine seppur sudaticcio e stanco sto benissimo e mi sento pieno di energie; non so se c'è una spiegazione fisica,ma vi consiglio di provarci perchè è un vero toccasaana...e poi chissà magari un giorno mi verranno le addominali a tartaruga !!!....qui sto straparlando...

2 comments:

Anonymous said...

sapessi quanto mi piacerebbe... ma mi mancano la voglia ela costanza

vedrai che la tartaruga comparirà....prima o poi...

Flipp10Ato said...

e già ti era mica anche inscitta in palestra un tempo ?

...mi sa che comparirà poi...molto poi...e poi ancora :-)