Tuesday, May 15, 2007

Sciopero

Oggi molti miei colleghi scioperano (se non sbaglio contro la ristrutturazione societaria) io invece sono presente al lavoro; ricordo con una risata alle superiori quando ero uno dei massimi rivoluzionari in circolazione e invece guarda un po' ora manco sò perchè c'è manifestazione.
Mi sono trasformato in un Crumiro (no non il biscotto !!!) tornerò mai a essere un FlippRivoluzionario ?penso di no l'idea di perdere giorni di stipendi non mi garba molto,voi siete dei lottatori scioperandi ?

6 comments:

Anonymous said...

io lavoro in un'azienda piccola e familiare e da noi lo sciopero non è un termine conosciuto...

Ovviamente a scuola ho scioperato.... eh si se ho scioperato!!

Una volta persino perchè non mettevano più il formaggio nelle focacce del bar della scuola....

Flipp10Ato said...

la composizione delle focacce è una nobile causa !!!

al contrario di te io ho circa 10000 colleghi di lavoro per cui gli scioperi sono belli frequenti !!!!

Anonymous said...

Gli scioperi hanno fatto parte di ognuno di noi... io continuerò a farlo... quando sosterrò le cause dello sciopero.... sto guardando il dvd degli Afterhours, Dani, E' STUPENDOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!

Anonymous said...

ero io... :P

Flipp10Ato said...

che dvd che Dvd che dvd ??
Charlina sei una rivoluzionaria,grandissima !!!

Anonymous said...

Quello degli Aftrhours... il nuovo... meravigliaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!