Wednesday, April 11, 2007

Terribile

Mi sono accorto di una cosa terribile , quando non ho gli allenamenti adoro stare al lavoro,mi piace non c'è nulla da fare.
Mi capita spesso di perdermi così nei casini che alla fine la prendo sul personale e visto che sono una persona estramamente competitiva non me ne vado finchè o risolvo la cosa o faccio ora di cena....

...oppure drammaticamante non ho nulla da fare a casa e così me ne resto in ufficcccccio !!!

Quale sarà la verità ? sono un folleStacanovista o sono un folleSfigato ? come sempre la verità sta nel mezzo

3 comments:

Anonymous said...

oddio NO, non rifugiarti nel lavoro o finirai come quelli che poi in vacanza e nei fine settimana si annoiano e hanno l'emicrania...
(qui da me ce ne sono un paio)

salvati finché sei in tempo!!
ricorda: bisogna lavorare per vivere non vivere per lavorare!!!

Flipp10Ato said...

no ,grazie al cielo il fine settimana l'ultima cosa che mi viene in mente è il lavoro...però devo trovarmi qualche nuovo hobby o quando finisce il campionato e gli allenamenti rischio davvero di finire come il tuo paio di colleghi....devo lavorare meno...

Anonymous said...

eh già direi proprio di si...

buon week end!!