Monday, July 31, 2006

Cotto

Sono Cotto !!..nel senso che sono esausto e che il sole mi ha rosolato ben bene!

Cm. Il fine settimana mi ha lasciato inspiegabilmente senza energie,ma cosa avrò mia fatto ? sono andato al lago dai miei (non avevo voglia di stare a casa a patire il caldo) l’intento era passare la giornata sdraiato in piscina a prendere il sole e in effetti così è stato,unica nota sabato c’erano degli amici dei miei e ieri un mio amico con figlio dietro quindi nulla di che !!
Solo che oggi si sono bello nero,ma sono in coma occhi pesanti e sonno assurdo…
Nota per la cronaca mia mamma adora i bambini…così ieri oltre a rompermi perché non mi trovo una girl mi ha pure rotto perché un giorno vorrebbe un nipotino…ma dico cosa ho una sorella a fare !!rompete a lei !!

6 comments:

Anonymous said...

ma è solo la mia di mamma che non freme per avere un nipotino...non ha mai accennatto all'argomento ne a me ne a mia sorella... mah

anche la mamma del mio ragazzo ogni tanto ci lancia delle battutine in merito pur sapendo che non ce nè (almeno per il momento)

che bello avere la casa al lago!!!
garda o maggiore?

Anonymous said...

Mio padre fa così con me mentre mia madre gli risponde "ma lasciala stare!!"

Un abbraccio

Flipp10Ato said...

Nessuno dei due Pensierosa..Lago di Como !!

Gggioa da me è esattamente la rovescia !!

Anonymous said...

ti ho chiesto quale lago perché i miei genitori stanno pensando per l'estate prossima di affittare una casa o al lago o in montagna.(in primavera vanno a Bordighera)
Siccome io odio la montagna vorrei avere qualche località carina da proporgli che sia però abbastanza vicino a casa. I miei abitano sul confine tra la provincia di Bergamo e quella di Lecco

Flipp10Ato said...

Guarda io conosco sia il garda che il lago di Como e il garda è + turistico,però il lago di Como è ideale per le gite in valtellina...
Io consiglio Colico\Bellano\Menaggio

Anonymous said...

in effetto il lago di Como è più vicino casa..... spero di riuscire a convincerli per il prossimo anno...