Monday, July 24, 2006

Dharma & Greg

Adoro Dharma e Greg non mi perdo mai una puntata (nonostante le conosca a memoria) e ieri ne parlavo con una mia amica anch'essa appassionata della serie; stavamo discutendo quando dal nulla lei esclama :"sai che quando stavi con V. praticamente eravate uguali a Dharma e Greg" io mi sono fermato un attimo poi ho esclamato ,ma va figurati !!!Così lei mi ha portato 1000 esempi ed è vero io fino a 3/4 ani fa ero Greg e stavo con una pazza che era = se non peggio di Dharma....mi ha fatto strano parlarne,comunque lei mi ha portato un sacco di esempi e ha finito dicendo :"quando vi siete lasciati eravate tu un po' + pazzo e lei + programmatrice e secondo me continui a guardare quel telefilm perchè sorridi incosciamente pensando a quei tempi"...E' strano ma è vero, in parte ogni persona che ho conosciuto mi ha dato qualcosa e forse anche io ho dato qualcosa agli altri\e e sta faccenda mi piace , perchè in fondo in fondo significa che basta guardarsi dentro per ricordarsi di persone che non vediamo + o che non ci sono +.....non è un post malinconico questo è solo un post di riflessioni svitate di un Greg un po' strampalato


4 comments:

Anonymous said...

è un telefilm carino a me fanno impazzire i genitori di Dharma!! (il padre è fortissimo)

Stavi con una ragazza tipo Dharma?
Come hai fatto a non impazzire?

Però tutto sommato Greg è un bel personaggio; nella sua "normalità" riesce ad essere eclettico e si lascia coinvolgere nelle stranezze della moglie pur rimanendo con i piedi per terra...

Comunque pensa se ti avessero associato a Will di Will & Grace!

baci

Anonymous said...

Anch'io lo adoro!!!
Penso si essere il mix esatto tra i due. Potrei essere la loro figlia, se non fosse per l'età.

Un abbraccio

Flipp10Ato said...

Penserora se mi associavo o a Will e Grace mi preoccupavo !!

Ggioia quindi tu sei una quasi Dharma !!

Anonymous said...

mai visto! Misscris