Saturday, July 22, 2006

Ore 10.00

Sono le 10.oo di sera di sabato tra circa 30 minuti esco e mi vado a bere qualcosa al bar con i soliti pallosi amici,ma prima siccome non so cosa fare ecco un bel post.
Oggi si moriva dal caldo e così da persona saggia quale sono ho seguito i consigli di tutti i medici d'Italia e sono andato al campetto al parco dalle 15.00 alle 19.00 sotto il sole tutto il giorno, fantastico mi sono divertito,ma ho perso 4 litri d'acqua(sudore) come minimo...il bello e che dovevo andare a Milano al campetto ,ma poi è saltato tutto per il caldo !!
Comunque la cosa bella di oggi è che ho imparato come dire no senza dirlo !!voi direte ,ma cosa stai blaterando ? ok vi spiego se qualcuno vi chiede qualcosa via sms il trucco per dirgli di no senza dirlo è semplicemente non rispondere !!!dio mio come ho fatto a non pensarci mai ? io di solito mi invento una balla ,ma non rispondere è meglio !e sapete perchè è meglio ? perchè chi non ha avuto risposta di sicuro non vi rompe più perchè basta che fa 2 + 2 e l'antifonia è chiara,però voi ne usciti candidi perchè in realtà mica avete detto no !!!Stupendo davvero , ho provato la cosa su di me oggi ed è davvero incredibile perchè la persona in questione senza dirmi nulla mi ha fatto capire tutto !!...da oggi questo sistema gentile di dire no diventerà mio, altro che inventarmi mille scuse che poi la gente ci crede e rompe ancora.

5 comments:

Anonymous said...

Flipp.. ma cosa dici?? *_* deve essere stato il sole! ahah! bacio!

Flipp10Ato said...

..ehm già il caldo..però forum blog sempre uguale è !!..o no ?!

Anonymous said...

bòh che dire non è che ci ho capito molto....
Tu dici che non rispondere proprio ad un sms è meglio che rispondere con un NO. Ma se la persona che non ti ha risposto non avesse letto il messaggio?
Preferisco la chiarezza!

Anonymous said...

ma io parlavo del tuo post! mica del commento al mio! eheh! sei proprio.. cotto!

Flipp10Ato said...

Smiling ..ok è ufficiale il caldo mi ha dato definitivamente alla testa !!

Pensierorosa non mettermi dubbi in testa,pensavo di aver trovare il metodo dell'anno per dire no 8-)