Wednesday, July 26, 2006

FERIE

Sono molto contento di poter annunciare che ho ottenuto ben 5 giorni di ferie (in realtà 3 sono festivi e quindi) comunque dall'11 di Agosto (Venerdì) al 15 di Agosto (Martedì) Flipp non lavorerà !!!
Ora il problema è dove vado ? i miei amici hanno già prenotato e non riesco ad aggiungermi causa problemi di traghetti\hotel ecc.ecc...
e ora ?sto meditando di andare a Ibiza (non ci sono mai stato) e distruggermi oppure andare al lago e rilassarmi...posti simili lo saccio...in ogni caso ha inizio la caccia ad eventuali soci di viaggio!!se avete idee o suggerimenti su posti carini non esitate e suggerite numerosi!

4 comments:

Anonymous said...

E' probabile che la sottoscritta se ne fugga in quel della Sardegna (mio fratello è là in barca) se vado e se vuoi venire, sei il benvenuto.

Anonymous said...

Ibiza è un bel posto se vuoi tanto divertimento, ma anche un bel mare (certo devi trovarti delle spiaggette nascoste perché in genere quelle davanti agli hotel non sono il massimo..) inoltre con un'oretta di traghetto puoi raggiungere Formentera e quello si che è il Paradiso
Condierando poi che è Agosto e Ibiza è una meta molto frequentata dai giovani anche se parti da solo non avrai problemi nel trovare compagnia

Flipp10Ato said...

..Rosa mi pare di capire che sei stata a Ibiza !!

..Ggioa ti ringrazio per l'invito,ma sono 3 anni che vado in sardegna(la conosco fin troppo bnee !!)..figata però avere una barca!!

Anonymous said...

si ci sono stata un pò di anni fa (Agosto 1997)con mia sorella e ci siamo divertite parecchio!!!
Ho amici che ci tornano spesso e mi hanno detto che non è cambiata molto!!
Se ci vai ti consiglio di fare una capatina a Formentera è imperdibile.
Io avevo fatto anche una minicrociera di un giorno tutto intorno all'isola...