Friday, July 28, 2006

Scusarsi senza motivo

Ieri sera sono uscito ,il programma era di andare a ballare e invece siamo finito a berci qualcosa al Mom.
Un gruppetto di 6 persone, tra le quali c'era anche okki colorati che era poi l'organizzatrice della serata ballerina che sfortuna all'ultimo è sfumata e si è trasformata in serata tranquilla (ma ugualmente piacevole)...ora la cosa che mi ha fatto strano è che stamattina mi arriva una sua mail in cui si scusa perchè pensa di essere stata un po' diciamo petulante,ora il punto è che io mica ci ho fatto caso (sarà perchè forse mi piace ? booOo)
Cmq. Non è che in generale spesso ci scusiamo per cose che in realtà non abbiamo fatto e magari quando la combiniamo grossa non diciamo nulla ?Cavolo il mondo è così pieno di punti di vista differenti che neanchè + le scuse sono semplici.
Ora una parentesi sul fine settimana in arrivo PROGRAMMA Diventare Nero che + Nero si muore

5 comments:

Anonymous said...

un altro punto di vista.. "vorrei attirare la tua attenzione.. mentre ti chiedo scusa per qualcosa che non ho fatto!" :)

Anonymous said...

ohi Flipp! ho fatto il tuo test, un pasticciooooooooo! ahah! quella con il minor punteggio.. si capisce che non ti conosco proprio!! eheh! rimedierò!

Flipp10Ato said...

Smiling sei scusata perkè eri in Cina !!!

Anonymous said...

Visto che il fine settimana è stato propizio con un bel sole splendente spero tu sia riuscito ad ottenere lo scopo ed essere abbronzatissimo!!!

Secondo me l'invio della mail di scuse non regge.... non è che era solo una scusa per contattarti?

Flipp10Ato said...

Bè sperem abbiate ragione voi allora !!!