Monday, July 17, 2006

Dormire ? no perchè !!

Ho trascorso un grandissimo fine settimana e penso che meriti un bel post di racconto
Partiamo dalla giornata di sabato (anche perkè il sabato viene prima della domenica) sveglia presto e via verso la stazione centrale da cui prendo un bel ciuf ciuf (trenino)e mi dirigo a Torino per assistere al Traffic.
Il viaggio scorre via piacevole ciacolando del +e del-, si arriva a Torino e dopo essersi persi all’uscita della stazione raggiungiamo il resto del gruppo; ci sistemiamo nell’alberghetto di fiducia e via in giro.
Si parte con una bella mangiatina e poi museo del cinema(davvero bello) purtroppo niente ascensore c’era troppa gente…poi si torna all’ovile doccia cambio d’abiti e via verso nuovi orrizonti !!
La faccio breve il concerto degli Strokes è stato una figata bellllisssssssimo !!!..... dimenticavo sapete che c’era anche occhi colorati (la ragazza che mi piace non mi piace non lo so…)voi vi chiederete e quindi hai combinato qualcosa ? no figuriamoci siamo amici e la cosa mi frena però forse dovrei rischiare del resto io trovo una ragazza che mi piace ogni morte di papa e non muoiono papi molto spesso….
Ma arriviamo alla domenica…praticamente non ho dormito perché alle 6.40 mi sono svegliato e alle 7.30 ero in treno…ritorno a casa prendo la moto e via verso il JungleRiderPark…volevo dormire,ma la mattina il figlio di un mio amico mi ha preso di mira per 3 ore e il pomeriggio una mia ex dei tempi che furono (di cui stranamente sono rimasto amico..come del resto anche della sua gemella anch’essa mia ex…hihihih) ha deciso di coinvolgermi in tutti i giochi di carte del mondo facendomi impazzire…e dopo, il calcio e la pallavolo…però che ridere…la sera che dire alle 8.00 dormivo…..
Unica cosa sabato sera a Torino a un certo punto mi sono un po’ isolato,ma ero stanchissimo e stavo pensando che dopo 2 ore sarei dovuto andare a prendere il treno e mi soon un po’ smollato…altro segno della vecchiaia un tempo tranquillo tranquillo potevo stare sveglio 48 ore….

1 comment:

Anonymous said...

week end intenso e ricco soprattutto di emozioni....