Tuesday, July 11, 2006

I 7 Vizi CAPITALI

Eccoci qui a fare il test passatomi da Pensierorosa mia fornitrice ufficiale di test..
..Premessa Peccare è umano ed è la cosa + bella del mondo vivere senza trasgredire e senza godersi la vita non è vivere,ora sotto con 7 FlippVizi

SUPERBIA
Me la tiro da sempre e non penso che smetterò mai di farlo, del resto un po' di sano snobbismo non ha mai fatto male a nessuno ...però vi assicuro che se mi conoscete bene poi di solito risulto discretamente sopportabile...non simpatico ,ma sopportabile...
ACCIDIA
..pigrizia intelluttuale...ma di solito mi capita solo se una cosa non mi interessa perkè altrimenti sono sempre in fermento
LUSSURIA
Hai voglia non potrei vivere sensa il sesso non penso ci sia nulla di meglio nella vita (a parte dormire ovvio !!)...
IRA
Non sono una persona che perde le staffe facilmente (qui potrei essere smentito),però sono molto vendicativo
GOLA
Sono goloso e ingordo...del resto da buon lussioroso non disdegno questo peccato che penso vada a braccetttto con il sesso
INVIDIA
Non sono invidioso, del resto ognuno ha quello che si merita
AVARIZIA
Non sono avaro, i soldi sono fatti per essere goduti..poi mi piace la bella vita..i bei vestiti...le moto...le feste...quindi non potrei essere avaro..anche se penso che Paperon DePaperoni sia un mito al pari di Paperino

Non passo il testimone a nessuno !!! niente catene questo blog è contro !! però se mi nominate in giochini come questo mi fate contento !!

1 comment:

Anonymous said...

ciao peccatore!!