Tuesday, July 25, 2006

Isolato

Da ieri pomeriggio il mio ufficio è isolato dal mondo a causa di un problema alla linea non ho ne accesso alla posta ne al telefono ne a intranet e quindi ha internet !! bello anche perchè senza connessione io non posso neppure lavorare e infatti sono già a casa da 1h che figata!!domani purtroppo tutto sarà riparato snif..accidentantaccio speriamo capitino cataclismi notturni !
Sta di fatto che non posso + vivere senza posta elettronica oggi stavo sclerando ; di solito per comunicare con i colleghi anche se sono nell'ufficio di fianco uso la mail e invece oggi dovevo alzarmi (non va neppure il telefono) è stata una tragedia ho percorso a piedi tipo 20 volte il corridoio !!!
...ora mi chiedo ,ma domani avrò 1000 mail da leggermi ? o saranno andate tutte perse ?...speriamo quelle di lavoro perse e le altre salve...

4 comments:

Anonymous said...

bruttissimo senza linea....

a me è capitato un mesetto fa e mi sembrava di impazzire!!!

Anonymous said...

Anche a me è capitato e mi annoio sempre... ecco...

PS: c'è un errorino nel tuo post!!
(non posso esimermi da queste cose, sorry!!)

Anonymous said...

pigrone! eppure sei uno sportivo! ahah!

Flipp10Ato said...

..oggi la linea è tornata..
Gggioa io sono sgrammatico di mio non rileggo mai e scrivo senza guardare il monitor così ecco errori a raffica...

io pigro ? ma valà!!!