Thursday, July 20, 2006

Dormire

Oggi sono in paranoia..non c'è un motivo scatenante,ma quando sono stanco tendo ad essere di pessimo umore e oggi sono stanchissimo ieri ho dormito ben 4 ore e così non posso andare avanti devo limitare le uscite perchè ho bisogno di dormire, il problema è che già esco poco cosa devo fare chiudermi in casa ?!!...poi sommiamo che mi ha chiamato il mio coach per comunicarmi i nomi dei nuovi acquisti e non mi ispirano per nulla....prevedo un anno del cavolo,magari dovrei cambiare squadra...o smettere del tutto e il rischio c'è quest'anno come non mai

2 comments:

Anonymous said...

considera che il week end è alle porte e puoi riposarti un pò!!
Non ne so nulla di basket, ma volevo sapere: in che serie giochi? (non so nemmeno se si dice serie o categoria o... !!)

Flipp10Ato said...

categoria seria penso valgano entrambi comunque gioco nell'ultima delle serie esistenti...anzi no forse è la penultima !!haaha
No skerzi a parte niente di che la trasferta + lontana che ho per darti una idea sono 100 km...Flippdilettanteallosbaraglio