Thursday, July 27, 2006

Isolamento

Da domani sera inizia l'isolamento,e già i miei pochi parenti partano per le ferie come anche la maggior parte dei miei amici e io resto qui in questo bella cittadina che si svuota....la cosa che mi fa un po' strano è che a parte in ufficio dove c'è ancora in giro qualcuno poi non ho nessuno con cui parlare !!il rischio e di passare intere giornate senza aprire bocca...
Certo non potendo ciacolare non corro il riskio di far incavolare nessuno però uffa e se poi mi dimentico come si fa a mettere insieme una frase ?...considerando che già ora ho grossi problemi con l'Italiano..

2 comments:

Anonymous said...

bel problema....
ti resta sempre il blog per scrivere qualcosina io ci sono tutta settimana prossima e spero che non mancherai l'appuntamento gironaliero del post!!!
buon week end!

Anonymous said...

Se vuoi... ciacola con me.