Sunday, July 02, 2006

Mc ? a volte è buono

Sono selettivo in tutto,ma davvero tanto; sono così selettivo che spesso catalogo le persone dopo 5 minuti e poi non cambio + idea anche se questi mi dimostrano l'opposto (lo so è una brutta cosa)e la stessa cosa vale per i locali ecc.ecc.
Ieri però è successa una cosa incredibile ero con una persona con cui mi trovo davvero da dio e siamo andati da Mc e io ho catalogato Mc come posto dove si mangia malissimo e anzi una regola fondamentale quando son lì è : "Fare Attenzione a non morire",ma ieri sera mi sembrava buono e mi son dimenticato che potevo non vedere l'alba prossima ! Insomma ero così divertito e sorridente per i discorsi che stavamo facendo che mi piaceva anche il panino...è davvero vero alcune persone riescono a rendere anche Mc buono,magari poi io lo rendo cattivo per loro perkè non sempre le simpatie sono corrisposte,ma che dire ho la pancia piena , sono vivo e mi son divertito...sarà merito degli occhi ?...ricordate una cosa poi se girate nudi per casa qualcuno dalla strada potrebbe vedervi

3 comments:

Anonymous said...

è vero, alcune persone hanno la capacità di far sembrare bello tutto quello che le circonda...

Sono felice per te!!!

un bacio

Anonymous said...

Piuttosto muoio...

Anonymous said...

Buonissimo il Mac...io lo adoro! Misscris