Saturday, July 08, 2006

J'Adore

Adoro svegliarmi prendere la moto e andare al lago
Adoro rosolarmi al bordo della piscina
Adoro l'orario dalle 12.00 alle 14.00 quando la piscina è deserta
Adoro tuffarmi in acqua dopo che il sole mi ha rosolato
Adoro a metà pomeriggio andare a fare un giretto sul lungo lago
Adoro la granita alle mandorle
Adoro quando alla sera mi sento bello croccante e così mi rituffo in acqua prima di tornare a casa
Adoravo fino a 2 estati fa passare le giornate così in compagnia della tipa di turno
Adoro adesso passarle così da solo a fantisticare su di tutto e di più sotto il sole dell'una
Odio le api che anche oggi mi hanno colpito...dopo il mento ora la mano..

4 comments:

Anonymous said...

granita alle mandorle?

...parlando di mandorle mi viene in mente più una crema da spalmare sul corpo che qualcosa da mangiare...

comunque de gustibus...

ce l'abbiamo fatta!!! sto ancora festeggiando

CAMPIONI DEL MONDO

Anonymous said...

Io sono ancora qua che la aspetto sta granita alle mandorle...

Anonymous said...

"vieni a leggermi e confessami i tuoi peccati ".

Flipp10Ato said...

la granita alle mandorle è la cosa + buona del mondo !!!
Gioia hai ragione,ma mica passo spesso dalla svizzera !!