Tuesday, August 01, 2006

Cervicale

Sono due giorni che il dolore non mi abbandona...non so se la causa scatenante è stata il dentro fuori dalla piscina nel fine settimana,ma sta di fatto che non mi passa e l'unico rimedio per ora è starsene semi immobile con la sciarpetta sul collo (si lo so ci sono 90 gradi) quindi o adesso adoro un po' il SignorAulin o non so + che pesci prendere...giusto per sapere conoscete qualche rimedio che non comporti droghe varie ?

Nota televisiva : Nel film calendarGirl non ci sono giovani donnine che si spogliano...ricordarselo bene

5 comments:

Anonymous said...

Per la cervicale ho solo un consiglio preventivo...
Dormire con uno di quei cuscini anatomici che sono in commercio proprio per risolvere questo problema. Con me ha funzionato!!

Per Calendar girl sì, in effetti le donnine non sono giovanissime.
Però a me il film era piaciuto.

Anonymous said...

Cosa ti aspettavi da una prima serata su Rai uno?! :-)

Anonymous said...

aulin a go go.misscirs

Flipp10Ato said...

...confermo che l'Aulin mi ha rimesso a nuovo !!

Ggioa io penso che la rai spesso trasmetta bei film e dico davvero !!!

Pensierosa...si il film era carino ,ma io volevo le donnine nude !!!

Anonymous said...

Piuttosto dell'Aulin proba il Brufen (è più soft per l'organismo ma con gli stessi risutati teraputici), oppure una cosa odiosa col caldo, prenditi un termoforo a sabbia, te lo sbatti sul collo ed in un'oretta ti passa la cervicare (e con questo caldo pure 5kg in sudore)