Thursday, August 31, 2006

Le mie 5 strane abitudini

Come sempre io non passo il test a nessuno,ma invito chi passa a fare lo stesso giochino sul suo blog.

Le mie 5 strane abitudini sono

1)Dopo che ho mangiato (anche una caramella) devo lavarmi i denti,se non c'è lo spazzolino ho sempre nel portafoglio un "dito lavante" sarebbero quei cosi per lavare i denti che si infilano sul dito

2)Metto il peperoncino ovunque (pure nel latte tra un po')

3)Bevo tantissimo (penso + di 3 litri di acqua al giorno)e vado in bagno di conseguenza mille volte

4)Anche con 100 gradi io dormo arrotolato nel cuscino

5)Ho una coperta sempre con me...perchè anche d'agosto io ho freddo!!

4 comments:

Anonymous said...

Fino ad oggi non conoscevo nessuno che andasse in giro con il "dito lavante"

Anonymous said...

Ti ho invitato sul blog ;)

Anonymous said...

Ma che è sto dito lavante?
Misscris

Flipp10Ato said...

prometto a breve un post descrittivo del dito lavante!!
Grazie MArgoRt