Tuesday, August 22, 2006

Ma chi era ?

ore 7.00 Flipp parte da casa a cavallo della sua FlippMobile direzione lavoro
ore 7.10 viene affiancato da un pandino guidato da una giovane fanciulla
ore 7.11 Flipp pensa io quella la conosco
ore 7.14 Flipp viene riaffiancato gli sguardi si riincrociano
ore 7.15 Flipp si abbiocca al semaforo
ore 7.16 Flipp si sveglia per i cristoni degli altri automobilisti
ore 7.20 Flipp parcheggia e vede camminare verso la metro la giovane
ore 7.25 Flipp sale in metro e si siede davanti alla giovane
ore 7.30 Flipp sta scendendo dalla metro e chiede alla giovane se la conosce
...segue scambio di battute...
Flipp :Ti conosco vero ?
Giovane Fanciulla :Certo però scommetto che non sai chi sono perchè sono almeno 5 anni che non ci vediamo
Flipp :Ehmm forse prendavamo il bus insieme anni fa ?
Giovane Fanciulla :fuochino...
Flipp :Cacchio è la mia fermata !!
Giovane Fanciulla : La prossima volta che ci vediamo ti dico dove ci siamo conosciuti,tanto io ora prendo sempre la metro a quest'ora...

ore 7.40...Flipp guarda il monitor del pc e si chiede..ma chi cavallino era ?

3 comments:

Anonymous said...

... come fai a resistere senza sapere?
Adesso però sono le 08,30 del mattino per cui mi auguro che tu l'abbia già rivista e risolto il dilemma.

spero solo per te che non sia una tua ex!!!
sarebbe grave , molto grave

attento news

Anonymous said...

Flipp, come ti capisco... anche a me è successo!!!

Ggioia

Flipp10Ato said...

Non l'ho rivista stamattina !!!
e non so chi possa essere...sospetto una amica di una amica...