Wednesday, August 02, 2006

Mensa

Forse ne ho già parlato comunque ormai sono stato adottato dalle donnine che lavorano alla mensa (a proposito,ma come si chiamano ? cameriere ? cuoche ? booo)comunque sta di fatto che per una non ho un nome vero,ma sono il ragazzo,il beltoso , il belfigliol ;per un’altra sono il giovinottto e invece l’ultima pensa di essere mia mamma e continua a sgridarmi se non mangio la verdura !!!La cosa divertente è che fanno così solo con me e io non ne capisco il motivo…bè cmq. oggi c’era la pizza e ho potuto scegliere che trnacio volevo alla faccia di tutti…
Il fatto che sia facile prenderemi in simpatia è una cosa che mi accompagna fin da piccolino e devo dire mi ha sempre dato grossi vantaggi sia a scuola che sul lavoro e per questo devo ringraziare la mia mamma dalla quale pare abbia preso il modo di pormi con gli altri….tale madre tale figlio mai proverbio fu + indovinato

1 comment:

Anonymous said...

buona giornata giovinotto....
chissà che invidia tra i colleghi!
Vuoi mettere poter scegliere il trancio di pizza che vuoi?