Wednesday, August 16, 2006

Primo giorno di dominio totale sul sistema al lavoro e devo dire che per poco non impazzisco, ho risposto penso senza esagerare a 100 telefonate in 3 ore…a un certo punto pensavo che qualche mostro leggendario stesse attaccando i server e il centro di codifica,ma sono ancora vivo e domani si ricomincia…ora la speranza è che i rimanenti giorni di solitudine scorrano via lisci come l’olio…se così non fosse sarò costretto a mangiarmi qualche nocciolina e trasformarmi in SuperPippo…oppure indosserò una mascherina nera e diventerò Paperinik….cavolo che dubbio amletico “che superore diventare ?”

..dimenticavo poi per concludere giro al centro commerciale e aperitivo con occhi colorati...e cacchio mi son scordato di comperare la batteria per l'auto!!!


3 comments:

Anonymous said...

Ah... si comincia ad uscire con occhi colorati... bene, no?? :-))

Anonymous said...

Rispndere al telefono è parte del mio lavoro....
Il blog rimane chiuso fino a settembre e magari anche un pò oltre...non ho piu voglia di scrivere per ora ma prometto non lo chiudo...
Misscris..
E poi devo postare le foto dei miei weekend marittimi.

Flipp10Ato said...

Le foto dove le trovo Cris ? sono curioso !!!

..ggioa ci vediamo spesso siamo amici !!