Monday, August 21, 2006

Olimpia

Oggi finito il lavoro sono andato a vedere l'Olimpia allenarsi era un po' che non andavo a vedere un allenamento di serie A e nonostante + che altro fosse atletica è stato divertente...certo considerando che io tifo Virtus forse ero un po' fuori posto ma vabbè !!!
...nota per la cronoca le devizioni stradali al posto di farmi incavolare mi hanno fatto divertire...gira noi vai diritto e che ti dicevo io !!no ho sbagliato uffa !!...mi sembravo Raimondo Vianello con la Sandra che ridere...

3 comments:

Anonymous said...

la cosa che più temo sono le deviazioni stradali!!

Sono una vera imbranata e sarei capace di perdermi anche a 1 km da casa se solo mi fanno fare un tragitto diverso...

Non ho il senso dell'orientamento, pensa che a Roma dopo quattro giorni non ero in grado di ritrovare la strada per l'hotel!!
L'unica cosa che mi salva sono le vetrine.Mi basta vederle una volta e grazie a quelle bene o male riesco a capire dove mi trovo....

Anonymous said...

Io adoro perdermi...

Flipp10Ato said...

Io sono un esperto nel perdermi ho un senso dell'orientamneto assolutamente penoso !!