Sunday, August 27, 2006

Giorno Particolare

Ieri (sabato 26) per me era un giorno particolare; la domanda ovvia è perchè ? cosa ricorre in quella data ?
Bè ieri ricorreva il compleanno della mia ex storica, con cui ho convissuto partTime e con cui ho passato (forse)troppi anni; il punto è che dopo che ben 2 anni fa la storia è finita e lei si è trasferita a 300 km da qui io sono riuscito per la prima volta a non farle le auguri di buon compleanno...ridicolo vero ? il punto è che io sono stato così male che in pratica ho rotto tutti i rapporti con lei, l'unica cosa che ancora ci teneva in contatto era questo sms e qualche sms da parte sua al quale io rispondo sempre in modo lapidario, ora che non c'è più neppure l'Sms di auguri da parte mia penso di poter dire che i collegamenti sono definitivamente chiusi.

Ma passiamo al fine settimana cosa ho fatto ?...be ieri campetto e poi una serata ad alta gradazione alcolica a casa di un amico(i giochi con il vino non fanno per me perdo sempre),oggi prima pallavolo e poi ancora campetto !!!chiaramente ho incrociato per qualche ora anche occhi colorati che devo dire ha il paio di pantaloncini + belli che abbia mai visto !!!cavolo non bastavano gli occhi stupendi ci volevano anche i pantaloncini !!!

6 comments:

Anonymous said...

e da me, come ci sei arrivato? hai sentito la musica di Ben? :)
baci occhichiusi

Anonymous said...

mi sa che più che gli shorts tu hai apprezzato quello che ci stava dentro!!!

Anonymous said...

ha ragione pensierorosa!!!! misscris

Dr ƒeelgood ® said...

...beh...una partitina ricca di... contenuti ... ergo :)

Ciao Flipp ... compliemti, è bello qui

Peppe

Anonymous said...

Flipp... guarda avanti e non pensare al passato.


Grande pallavolo!!!
Posso venire a giocare anch'io un giorno!??

Flipp10Ato said...

no io parlavo dei pantaloncini mica dei contenuti !!!

Ggioia io a pallavolo sono una skiappa !!

Saluti ai nuovi !!