Tuesday, August 29, 2006

Programma Allenamenti

Per questa settimana questi sono i FlipObiettivi
1-Martedì :30 minuti di corsa + 60 addominali + percorso vita
2-Mercoledì : 45 minuti di corsa + 80 addominali + percorso vita
3-Giovedì : 45 minuti di corsa + 100 addominali + percorso vita
4-Venerdì : 30 minuti di corsa + 100 addominali
5-Sabato : Campetto \ Piscina
6-Domenica : Campetto \ Piscina

forse sto esagerando ,ma se il mio collega quasi 50 enne ogni giorno si fa 20 km di corsa io volete che non riesca a superare la settimana di FlipAllenamenti al parco ?

..se nei prossimi giorni non dovessi scrivere venite a cercarmi all'ospedale....

7 comments:

Dr ƒeelgood ® said...

...il problema è che Monza mi risulta un po' lontanuccia :)
Un cercapersone lo hai ?

Anonymous said...

Nel mio quartiere c'è un vecchietto che corre come un dannato e mi supera sempre.
Mi fa venire un'invidia...

Anonymous said...

mamma mia quanta roba.....
mi è venuto il fiatone solo a leggere il tuo bel programmino

(detto da una che sta ancora valutando la palesta...)

Anonymous said...

stavo giusto valutando la possibilità dell'ospedale se non ti fai più sentire.. e bravo Flipp!

Flipp10Ato said...

Io non mi faccio + sentire ?Smiling non è vero !!!tu sei in ferie da 15 giorni !!!!

..ragazzi oggi crisi durante la corsa ho raskiato il fondo del barile per non svenire !!!

Anonymous said...

ma noooooooo! non farti più sentire riferito al tuo allenamento intensivoooooooo!

Flipp10Ato said...

ops flippSbadato