Sunday, August 20, 2006

Scarico

Ho le pile scaricacge aiuto !!..settimana scorsa ero stracarico e infatti ogni pomeriggio (ho lavorato solo la mattina)rompevo le scatole a ...vabbè indovinate voi a chi per fare qualcosa pur di non stare a casa e invece arrivato il fine settimana mi sono scaricato; ieri sera addirittura non sono uscito perchè ero stanchissimo,ma stanco di che ? nel pomeriggio a parte tentare di sistemare l'auto altro non ho fatto !! e oggi ? ho visto il basket (GRADNISSIMI) e poi sono andato al lago a prendere il sole,ma ho tenuto il muso tutto il pomeriggio così per hobby !!!...ora mi sento esausto e mezzo triste depresso perchè tutti parlano del controesodo e questo vuol dire solo una cosa, Agosto sta finendo...tempo 20 giorni e la piscina al lago chiuderà...il sole non sarà + così caldo e non mi potrò + abbronzare....dio che tristezza !!!perchè non vive in un paese dove è sempre estate perchè ??...non voglio mettere via i sandali...non voglio rinunciare ai bermuda...non voglio mettere via le magliette a maniche corte...non voglio che arrivi settembre !!!!

3 comments:

Anonymous said...

Se vivessi in un paese dove è sempre estate, molto probabilmente, dopo un tot di tempo avresti nostalgia dell'inverno...

Anonymous said...

Ciao sono tornata...
ho appena letto tutti i tuoi post di questi giorni tanto per tenermi aggiornata.

Ma le vacanze quando le farai?

Anche io vorrei vivere in un posto dove è sempre estate. Anzi solo due stagioni: primavera ed estate (tanto per poter fare il cambio guardaroba)

Flipp10Ato said...

Brave Pensierosa sono d'accordo con te !!!
Ggioa io odio l'inverno e sono un freddoloso esagerato per cui non temere nostalgia dell'inverno zero !!

Quando farò le vacanze ? boo mi sa mai...