Sunday, August 06, 2006

Fine settimana d'agosto in città

Come si può trascorrere un fine settimana d'agosto in città ?
Bè io posso tentare di descrivermi il mio,ma non è che sia poi stato un granchè !!
Iniziamo da venerdì sera.. Csi e DottorHouse e manco sono riuscito a vedere la fine perchè mi sono addormentato sul divano e fin qui direi che barba..
Sabato sono stato in piscina ,voi non avete idea di come sia difficile trovare qualcuno disposto a venire a fare un tuffo ; qui le cose stanno così ho tutti/e hanno vergogna a mostrare un po' di ciccia o sto così sulle palle che un mio qualsiasi invito va categoricamente bocciato, sta di fatto che in piscina ci sono andato da solo e ho pure preso un po' di pioggia...
Sabato sera EVENTO !!...un mio amico che ha convivente e figlio in vacanza ha deciso dopo anni di darsi alla pazza gioia per una sera...quindi aperitivo molto alcolico e poi via a Milano(dovevamo andare a ballare con okkiColorati e dei suoi soci,ma è saltato tutto direi che iella..tra l'altro il mio amico era curioso di vedere la sopracitata perchè durante l'aperitivo per errore mi sono lasciato scappare che mi sa che un po' mi piace, confermando un suo sospetto direi colpa dell'alcol se mi scappano certe confessioni)così in giro per locali in sempione (peccato che 2/3 erano chiusi),ma vabbè..piccola nota con noi c'erano anche i cugini del mio amico ,che sono dei ragazzini ,almeno pensavo finchè la cugina mi ha scioccato ,lei ha 21 anni e sta con un tipo di 35 divorziato con figlia..o mio dio !!!....
Domenica (ovvero ogggi) parco e bicicletta...

3 comments:

Anonymous said...

ssjSto cominciando seriamente a pensare che dovrei darti il mio numero di telefono.
Almeno ci si fa compagnia in questo agosto!!

Un abbbraccio e buona giornata

Anonymous said...

Adoro CSI e DR. House...ma venrdi sera ero sulla milano ventimiglia per il mare.. Misscris

Flipp10Ato said...

Cacchio Cris ,ma tu tutti i fine settimana vai al mare ?sono un po' invidioso !!!

Gggioa siamo degli stakanovisti noi !!